Gilda D’Amodio – Frasi d’Amicizia
Ho sempre creduto poco all’amicizia: sbagliavo.
Ho sempre creduto poco all’amicizia: sbagliavo.
Ci sono persone che attraversano la tua vita, alcune se ne vanno senza avvisarti, in silenzio, altre restano e di questo sei felice, poi ce ne sono altre, sono pochissime, si fermano ed ascoltano il tuo parlare, sono quelle delle quali mai ti potrai dimenticare.
Si è amici per sempre o non lo si è mai stati.
L’Amicizia è Amore purissimo!L’Amicizia è rispetto!L’Amicizia è sofferenza!L’Amicizia è asciugare una lacrima!L’Amicizia è il denaro nella tasca del povero,il pane per chi ha fame,la fonte per chi ha sete,l’emozione per chi ha un cuore,e vuole sentirlo palpitare!
Se non mi vedi, non piangere.
A volte basta un abbraccio al momento giusto per salvare un’amicizia.
Molte volte chi trova un’amico non trova un tesoro ma trova un nemico che non…