Gioia Di Lauro – Frasi su animali
Ritengo più rispettabile una prostituta che un macellaio: almeno lei vive vendendo il suo corpo, non quello degli altri.
Ritengo più rispettabile una prostituta che un macellaio: almeno lei vive vendendo il suo corpo, non quello degli altri.
Non tutti i concerti sono a pagamento e si tengono nei palazzetti o negli stadi. Le cicale, per esempio, cantano nei campi di grano e non chiedono nulla.
Non ho bisogno di indossare abiti firmati, li lascio agli insicuri, quelli che hanno bisogno del nome di un altro per sentirsi qualcuno.
Lui Insegna Io ImparoSe sei solo e non sai con chi stareregala un po’ d’amore a un animalenon ti tradisce e fa compagniae dopo un po’ di tempo è in sintoniati attende a lungo e non chiede nientea lui importa di te, non della genteper quello che tu fai lui ti apprezzaper lui è importante solo una carezzaapri il cuore, non elemosinare…insegna più dell’uomo, l’animale!
Buone le ciliege, basta non aprirle, più sono dolci più ci sono vermetti. Perché aspettare che ci mangino loro? Mangiamoli noi.
Le persone sono come aironi in cerca di un luogo dove posarsi e riposare.
Ho raccolto molta più comprensione e complicità negli occhi del mio cane che tra i miei simili.