Giorgia Stella – Amico
Il vero amico non è quello che ti dice sempre sì. Il vero amico è quello che sa leggerti il cuore, e ti dice a voce alta quello che tu non hai il coraggio di dirti.
Il vero amico non è quello che ti dice sempre sì. Il vero amico è quello che sa leggerti il cuore, e ti dice a voce alta quello che tu non hai il coraggio di dirti.
La vita è fatta di sacrifici e di soddisfazioni. Di dolore e di gioia. Di tristezza e di felicità. È un cocktail di ingredienti tra il graffiante e il vellutato, tra il dolce e l’amaro, ma è il mix più incredibile che esista, da assaporare ogni giorno senza stancarsi mai.
In queste notti in cui cadono le stelle, ce ne sarà una che non vorrà…
Un amico…è quello che ti da un sorriso quando provi dolore,e che è li quando perdi un amore.È quello che ti rialza quando sei caduto,e che ti cerca quando ti senti perduto.È quello che ti sveglia quando è solo un sogno,e che ti è vicino quando ne hai bisogno,è quello che ride, soffre, spera e lotta con te,e che non vuole niente di più che te.Un amico è un pezzo della tua vita,e che ti da una lezione quando ti è servita.Un amico a volte va lontanoe la tua vita perde un po’ del suo colore,ma di certo non è stato tutto vano,perché resterà per sempre nel tuo cuore.
Come dal fango può nascere un fiore, così dal perdono può nascer l’amore!
Penso che un uomo possa essere davvero il miglior amico di una donna fino a quando non se ne innamora.
Oggi sono poche le cose che riesco a perdonare, poche quelle sulle quali riesco a passar sopra. Credo nell’amicizia molto più che nell’amore e credo che il tradimento di una persona che reputi amica sia ben peggiore. Un vero amico non tradisce… mai. E se lo fa non era un vero amico.