Giorgia Stella – Anima
Spiccano le belle persone, hanno l’anima trasparente e nel cuore mille colori.
Spiccano le belle persone, hanno l’anima trasparente e nel cuore mille colori.
Il mio giorno inizia dalla mia forza, dai miei obiettivi, dai miei sogni, e soprattutto…
La vita è fatta di alti e bassi, di salite e discese. È fatta di corse spensierate a cento all’ora e di passi lenti che portano a fermarsi, a volte persino a sedersi. Ma l’importante è rialzarsi e camminare ancora. Perché in fondo, in ogni cammino c’è una pausa, e ogni cammino si riprende dopo aver riposato per un po’.
In ogni cosa c’è un’anima, in questa terra, in questa radice, in quest’oceano, in questa pietra che il sole ha scaldato fino a renderla rovente. Se la ragione ha limiti e confini, l’anima non conosce che l’immensità.
Dicono che il tempo guarisca ogni ferita… ma non potrà mai cancellare il passato.
Tutto si guadagna a vivere con “i battiti” dell’anima.
Sono sempre le persone speciali a vedere quella parte bella in te che altri non…