Giorgia Stella – Anima
C’è chi per proteggersi nasconde in un guscio la sua anima fragile, ma all’anima basta poco per riaffiorare. Puoi provare a mascherarla, ma non puoi nascondere la sensibilità.
C’è chi per proteggersi nasconde in un guscio la sua anima fragile, ma all’anima basta poco per riaffiorare. Puoi provare a mascherarla, ma non puoi nascondere la sensibilità.
L’anima è il bambino in noi che aspetta di poter salire in celo.L’anima spera che fai il giusto e non lo sbagliato perché l’anima non ti può influenzare.L’anima e la parte più fragile dell’uomo, la sentiamo come dolore se siamo tristi.La sentiamo come gioia quando siamo contenti.L’anima è un puzzle formato dai nostri sentimenti.L’anima è come un nostro tesoro a cui dobbiamo stare attenti.Il male cerca sempre di prenderci l’anima.Il male è l’unica cosa che riuscirebbe a sottrarci l’anima, ma noi non lo permetteremo, perche l’anima, è il senso di tutto.Senza un’anima saremmo vuoti.
Vivo molto più tempo dentro di me!
Ci sono fili che non tagli, non spezzi. Puoi usare forbici, coltelli o pesanti scuri, ma non li recidi. Ci saranno momenti in cui arriverai a pensare di esserti finalmente liberata. Ma basterà una piccola sensazione, sottile e leggera come un alito di vento, così lieve da passare quasi inavvertita, per capire che il legame c’è, che quel filo ti tiene ancora unita e che senti di nuovo ciò che vorresti non percepire più… Perché quello che senti non è tuo, non ti appartiene. Quello che provi è suo, perché lui scorre ancora libero dentro di te.
Amo sentire sull’anima la pressione di tutte quelle dita puntate contro. Donano la consapevolezza dell’esser…
Non è amore una passione che brucia l’anima. Ma è amore ciò ne deriva ascoltandola.
Non vi è tempo più amaro, quando l’attesa è lunga, di un anima che grida…