Giorgia Stella – Anima
Spogliarmi è il mio peggior difetto. Troppo spesso un cuore spogliato e un’anima nuda sono destinati a morire di freddo.
Spogliarmi è il mio peggior difetto. Troppo spesso un cuore spogliato e un’anima nuda sono destinati a morire di freddo.
Solitamente, l’essenza delle persone può anche cambiare di molto, ma solo per un breve ed illusorio periodo… di poco per sempre.
Chi è abituato a portare la maschera della falsità. Dell’ipocrisia. Della menzogna. Difficilmente riuscirà ad indossare quella della sincerità! Si, perché questi esseri, pavoneggiandosi difronte a false verità, perdono quel valore che illuminerebbe la loro anima!. ed è per questo che nel palcoscenico della mia vita tali esseri non trovano posto neanche per fare una semplice comparsa e nel qual caso dovessero presentarsi bussando alla porta della mia anima, la mia risposta sarebbe “spiacente sono solo ben accette quelle anime dove regna la vera sincerità del cuore e dell’anima.
Io celebro me stesso, io canto me stesso, e ciò che io suppongo devi anche tu supporlo, perché ogni atomo che mi appartiene, è come appartenesse anche a te.
Ci sono persone talmente belle che vengono imitate in tutto e per tutto. Ma una copia non sarà mai all’altezza di chi ha un’anima originale e soprattutto vera.
Vi è quasi un richiamo silenzioso nella notte, riscalda il cuore ed abbraccia l’anima!
L’unico vero tradimento nella vita è quando manchiamo di rispetto alla nostra anima. Il resto: amore, sesso, sono solo una cazzata, sono stati momentanei.