Giorgia Stella – Comportamento
La lealtà è come una danza: c’è chi non sa ballare, c’è chi impara a ballare, e c’è chi il ballo ce l’ha nel sangue.
La lealtà è come una danza: c’è chi non sa ballare, c’è chi impara a ballare, e c’è chi il ballo ce l’ha nel sangue.
Quando la gente avrà dei problemi si ricorderà sempre di te. Per contro se sarai tu ad averne, farai bene a dimenticarti di loro.
Ci sono legami che formano un unico calco con le pareti del nostro cuore e neppure il sopraggiungere dell’ultima notte li scioglierà.
Siamo un branco di potenziali bestie che recitano un ruolo da umani.
Per riposare se il padrone schianta l’asino.
Confusione e cominciare a realizzare che è tutto reale. Scorrere e ripercorrere i miei pensieri, le mie idee e non riuscire a credere a una parola di comprensione. Il calore di mia madre è così dolce e sapere che deve lottare per una bestia mi fa entrare in uno stato di alienazione e apatia. Com’è ingiusta la vita con un angelo che sa volare. Ma anche se dentro so che non ci può essere gioia senza dolore, non riesco ad accettarlo, a capirlo e una rabbia forte che mangia il mio sangue cresce e cresce lasciandomi come una bambola di porcellana che nn deve cadere. Io son parte di lei e lei è parte di me e anche se non parla, il suo silenzio dice tanto e io vorrei darle più coraggio per un male che non si può spiegare ma si può combattere.
Ciascuno di noi ha un modo particolare di fare anche le più piccole cose: virtù che però sfugge agli occhi dell’intertessato.