Giorgia Stella – Comportamento
Il tempo è un buon amico, per chi sa aspettare.
Il tempo è un buon amico, per chi sa aspettare.
Per chi porta sempre gli occhiali, il cielo è sempre buio.
Ho dichiarato guerra a me stesso obbligandolo a trovare il coraggio di mandare a quel paese chi ferisce, delude e usa. Ho dichiarato guerra a me stesso facendo in modo che trovasse la forza di rialzarsi e di riprendere il cammino. Ho ucciso quasi me stesso per chi non valeva nulla, ma adesso che ho lottato faccia a faccia con il mio “io” mi sono imposto di dare a chi merita e di schiacciare col silenzio le “Mezze presenze”!
Bisogna sempre e comunque ricordarsi di fare le cose per noi, per il nostro bene e la nostra soddisfazione, non per dimostrare qualcosa a chi non merita niente.
Se qualcosa va storto, tu raddrizzala; se non ce la fai, attendi con fiducia. Nonostante tutto, finché il sole e i pianeti restano al loro posto, non c’è nulla di cui preoccuparsi seriamente.
Ma quale società e altre persone, in realtà sono io che distruggo me stessa.
Se mi cerchi mi trovi, ma se aspetti che ti venga sempre io incontro ti…