Giorgia Stella – Comportamento
La cosa più preziosa che abbiamo è il tempo. Se regali anche un solo minuto del tuo tempo, hai regalato a qualcuno un piccolo pezzetto di te.
La cosa più preziosa che abbiamo è il tempo. Se regali anche un solo minuto del tuo tempo, hai regalato a qualcuno un piccolo pezzetto di te.
Si riempiono la bocca di “ti amo, ti adoro, non ti lascerò mai”, tutti paroloni di cui nemmeno conoscono il valore, cuoricini e mi piace sotto i tuoi link, dediche e foto. Poi, alla resa dei conti, negano persino di conoscerti. Regaliamo un dizionario a chi non sa cosa significhi rispetto, amicizia, amore. E al primo che inizia a propinarci le suddette frasi, dedichiamo un bel vaffa di cuore a lui e a tre quarti della palazzina sua. Ignoriamolo e “avanti il prossimo”.
Il fatto che a te non piaccia il mio modo di essere, di fare e…
C’erano i tempi in cui, quando qualcuno veniva aggredito per strada, la gente accorreva in soccorso, chiamando le forze dell’ordine. Oggi se alzi la voce in casa tua, anche solo per cantare, non accorre nessuno, ma chiamano le forze dell’ordine. Allora mi chiedo: se qualcuno viene aggredito in strada, dovrà chiedere aiuto o cominciare a cantare?
Per quanto ci si sforzi, non si riesce mai ad accontentare tutti quelli che vogliono essere schiavi.
Certe persone sono come la luna: contempli da lontano il loro splendore ma una volta esplorate ti accorgi solo della loro aridità.
Siamo strani vero? Amiamo chi ci schiva e ignoriamo chi ci adora. Spesso è proprio…