Giorgia Stella – Comportamento
Sono le persone che dividono tutto, anche quello che non c’è, ad avere la ricchezza più grande.
Sono le persone che dividono tutto, anche quello che non c’è, ad avere la ricchezza più grande.
Dobbiamo sforzarci di concentrarci sulle cose poche ma buone della vita. Quanto meno parliamo dei travagli tanto sarà più vantaggioso per noi!
Perché sono così fottutamente bravo nel capire le persone? È frustrante se poi nessuno si…
Il Cristianesimo comanda che si perdoni ogni offesa ricevuta. È così che si fa la volontà di Dio. Ma noi esseri umani che pensiamo di celebrare tale dottrina riusciamo a perdonare veramente o di perdono è solo parvenza? E se così è non pecchiamo ulteriormente?
Perché fare qualcosa di cui non potresti mai pentirti?
Non c’è niente che può dare tanta soddisfazione quanto una bella azione fatta con il cuore.
Molte persone credono che “Non perdonare” sia portare, covare e provare rancore e odio verso qualcuno. Non credo che sia così. Personalmente… Ho ricevuto male, come molti di voi. Ho affrontato e anche perdonato in alcuni casi dove ho visto un sincero pentimento e l’ammissione sincera di aver commesso un errore. Ma non so perdonare laddove vedo che si sorride di fronte al male inflitto, dove volutamente se ne continua a fare… Questo mio “Non perdono” non è odiare quelle persone, ma semplicemente scegliere di “Ricordare” chi sono, cosa hanno fatto, il modo che hanno scelto di vivere e di lasciarle alla loro strada. Per come sono fatta io si perdona si, ma non tutto. Il perdono divino non spetta a me; e fin quando sono viva e padrona di me stessa decido io a chi donare il mio perdono e chi lasciar andare.