Giorgia Stella – Comportamento
La fiducia è una cosa rara: quando qualcuno la ripone in te si crea un ponte dal suo cuore al tuo cuore. Abbi cura di quel cuore.
La fiducia è una cosa rara: quando qualcuno la ripone in te si crea un ponte dal suo cuore al tuo cuore. Abbi cura di quel cuore.
Capita spesso che chi suda sopporti le lamentele di chi guarda.
Non siamo tutti uguali, per questo ci distinguiamo nella folla e tra la gente. Ognuno con le sue “particolarità”, ognuno con i suoi modi e con le sue idee. Ma ci sono quelle piccole cose che dovrebbero farci assomigliare tutti: Correttezza, onestà e rispetto. Se queste tre cose fossero presenti in ognuno di noi, la diversità non sarebbe un “Limite”! La correttezza porterebbe l’uno verso l’altro ad agire in un determinato modo. L’onestà porterebbe a non fraintendersi, ad essere chiari e limpidi agli occhi di chiunque. Ed in fine il rispetto… Quello porterebbe ognuno di noi verso un mondo migliore!
Bisogna aver il coraggio di lasciarsi alle spalle chi non vuole percorrere la nostra strada….
Anche se è quasi una rarità, qualcuno ancora conosce il valore della dignità.
RiconoscimentoDa piccola ero sempre ordinata,per mia mamma l’ordine era una compensazione,e crescendo ho assimilato atteggiamentiche si discostavano da quanto lei si aspettava.Diventata io madre,ero un’incompetente e ancora un’irresponsabile per lei,poi è arrivata la magia di una malattia checi ha fatto incontrare lungo il calvario,e al capezzale di lei, io figlia e lei madre, ma non solo,dai suoi occhi io lessi finalmente il suo vedermi donna!
L’autorealizzazione è il raggiungimento del benessere interiore individuale che permette la sua elevazione e rilevanza all’interno della collettività.