Giorgia Stella – Frasi d’Amicizia
La cosa più importante nel cammino che farai, sono le persone che cammineranno a fianco a te.
La cosa più importante nel cammino che farai, sono le persone che cammineranno a fianco a te.
L’amicizia è un tormento in più.
Ma in fondo non si hanno degli amici, si hanno soltanto dei complici. E quando la complicità cessa, l’amicizia svanisce.
La vera amicizia è come un amore grande, mai ti tradisce.
Gli amici sono come i panda: Sono rari da trovare.
L’amicizia, quella vera è una risata liberatoria una lacrima insieme, è una voce sincera e una mano tesa nel buio. La vera amicizia non si chiede, quando serve è lì senza essere chiamata e ti sostiene sempre, sa sentire i tuoi dolori senza che tu glielo dici, è pronta a venire a casa tua anche all’una di notte se ti è successo qualcosa di brutto, che ti sgrida e ti fa capire quando sbagli. Il vero amico è colui che anche se non lo vedi tutti i giorni o non lo senti hai la certezza che c’è sempre, che piange e ride con te condividendo ogni emozione. Un vero amico è quello che ti parla con gli occhi senza troppi discorsi, è quello che non dimentica mai di abbracciarti.
Gli amici sono come i tronchi degli alberi, alcune volte ti appoggi a loro perché sai che ti reggeranno facilmente, altre volte è sufficiente sapere che ci sono.