Giorgia Stella – Frasi d’Amicizia
Incontrare nel tuo percorso qualcuno molto speciale è il dono più bello che la vita ti può fare.
Incontrare nel tuo percorso qualcuno molto speciale è il dono più bello che la vita ti può fare.
Io ci sono per te se tu ci sei per me, ma ci sono anche senza la certezza del tuo “esserci”.
Avrei bisogno di cambiare strada, avrei bisogno di cambiare vita… vieni con me? Ho paura a camminare da sola!
Le parole hanno distrutto nazioni. Le parole restano sulle labbra, non toccano i cuori. A parole c’è gente che costruisce castelli, finti come la propria anima. A fatti certe persone valgono meno di niente. Si nutrono di vittimismo e dispetti. L’amore non è questo. L’amicizia non è questo. A casa mia ovvio. Nel mio cuore, sicuro. E chi per me non c’è stato nel momento del bisogno, pur sapendo, si volti adesso da un’altra parte, perché adesso sono io che non voglio. E lo dico di cuore. Chi l’anima la mette a spicchi se la mangi pure, non mi serve. Io l’amico lo difendo davvero, lo nutro davvero. E chi crede di sbarrar porte non sa che già le mie, per loro, son piene di cemento. Chiuse.
Si può litigare anche mille volte ma se l’amicizia è vera, tutto si può superare.
Dare una mano ad un amico è dare una mano a te stesso, ne riceverai…
Nemmeno il tempo che passa, può cancellare un vero rapporto d’amicizia!