Giorgia Stella – Frasi d’Amore
Amore è addormentarsi leggendo insieme lo stesso libro della vita.
Amore è addormentarsi leggendo insieme lo stesso libro della vita.
Non amo il rischio, ma per amore sono diventata intraprendente e coraggiosa.
All’alba, quando la foschia della notte sarà svanita, i primi deboli fasci di luce illumineranno…
Il più bel ricordo che vorrei avere con te? Domani.La nostra notte preferita deve ancora venire.
L’inferno è la sofferenza di non poter più amare.
A volte quando respiro l’aria della tua assenza, penso alla fortuna che ho di poterti amare.
Anche se mi hai fatto soffrire, anche se ha vinto un’altra… rimani sempre quel ragazzo…