Giorgia Stella – Frasi d’Amore
C’è un momento in cui la “musica” si aggiunge alla musica: quando ami.
C’è un momento in cui la “musica” si aggiunge alla musica: quando ami.
E… saliremosulla torre più altadel nostro castello,per immergerci insieme,nell’immenso di questo cielo,lasciare un messaggioa chi non sà amare,per dirgli che il volosi fà con il cuore.
Avrei voluto avere un cuore forte; invece mi ritrovo solo un cuore di zucchero filato.
Se non avessi te, in questo mondo, o mio amore,cosa farei.Se non avessi te, in questa vita mia, o mio amore, dove sarei.Ch mi potrebbe consolare nel dolor.Chi guiderebbe i miei passi con amor,Chi troverebbe, nei momenti più difficili, una parola di conforto per me?Solo tu, luce dell’anima, speranza del mio cuor, resta con me, sempre vicino a me, cosa farei amore se non avessi te.
L’amore nasce ai confini dell’orgoglio.
Innamorati quando:- Quando pensi a lei il tuo cuore batte velocemente.- Quando l’hai appena sentita…
Solo chi amapuò parlar d’amore.