Giorgia Stella – Frasi d’Amore
I soldi facilitano la vita, ma per amare non serve ricchezza, se non quella del cuore. Ma quella non si compra.
I soldi facilitano la vita, ma per amare non serve ricchezza, se non quella del cuore. Ma quella non si compra.
Non mettere limiti all’amore!
Se io potessi essere i tuoi occhi rincorrerei quel tocco di allegria he mi ha…
L’amore è come un temporale che quando passa lascia dietro di se quella sensazione di fresco che sono i ricordi che restano impressi dentro di te. Dicono che non bisogna vivere di ricordi e che bisogna lasciare il passato alle spalle, io invece sono a favore dei ricordi, perché non pensare al passato? Quando si ha una memoria visiva, ogni singolo oggetto, anche solo una parola ti fa ripensare ad ogni singolo istante di quella giornata come se la stessi rivivendo, e quando sono quei ricordi dai quali non vorrai mai staccarti perché sono troppo importanti, ti rendi conto che hai gli occhi lucidi o che una lacrima è scappata, e con piacere ti accorgi anche che la tua bocca forma un sorriso, un sorriso di nostalgia certo, ma è pur sempre un sorriso; e sono in questi momenti che capisci quanto tenevi a quella persona e quanto è forte l’amore.
Non amare per ripiego o per solitudine. Ama solo perché il cuore chiede, perché il cuore vuole amare proprio quella persona. Ama solo con sincerità e correttezza. Rispetta il cuore altrui anche se ti renderai conto che il tuo non sempre verrà rispettato.
Ogni giorno lo vedo in corriera, abbracciato alla sua fidanzata… e ogni giorno penso “potrei essere al suo posto”… se solo lui capisse quanto gli voglio bene… ma è inutile, lui ha lei, e io ho solo i miei sogni infranti.
Non bisogna produrre amore, bisogna essere l’amore.