Giorgia Stella – Frasi d’Amore
Non c’è un’età per la primavera del cuore, il fiore dell’amore sboccia anche fuori stagione.
Non c’è un’età per la primavera del cuore, il fiore dell’amore sboccia anche fuori stagione.
Sempre più sono convinto dell’importanza dei piccoli gesti quotidiani. Una parola al momento giusto, una carezza, un sorriso, un gesto gentile, si rivelano ben più importanti dei gesti clamorosi, eclatanti e rumorosi. Che somigliano ai fuochi artificiali. Fuoco e fiamme per un attimo, poi più nulla. I piccoli gesti quotidiani sono invece molto importanti. Perché sono come le gocce d’acqua che col tempo hanno la forza di scavare la roccia. Ravvivano e donano linfa all’amore, mantengono sempre viva un’amicizia. Nulla è mai banale, nulla è mai scontato. I piccoli gesti discreti sono davvero grandi.
Quei passi finiti sul cuore sono stati pesanti, hanno calpestato tutto ciò che hanno trovato: sogni, sorrisi, speranze e amore; privi di riguardi ed egoisti hanno distrutto e lasciato lacrime e terra arsa.
L’amore di un pazzo e l’istinto legato alla follia.
Ritira la tua rete dai fili d’oro dolce sirena, tra le perle e i coralli vedrai palpitare il mio cuore.
Amarsi è avere il cuore colmo di emozioni e gli occhi che luccicano ogni giorno….
Il mio pensiero vaga alla ricerca del tuo volto, la mia mente ridisegna i tuoi bellissimi tratti: i tuoi occhi, il tuo naso, la tua bocca.Ora ti posso vedere, ma non ti posso toccare, non posso sentire il profumo della tua pelle, non posso assaporare le tue morbide labbra.Ti prego, risvegliami con un bacio e fammi vivere la realtà.