Giorgia Stella – Speranza
Anche nelle giornate più grigie, anche nei momenti più bui, c’è sempre una scintilla che brilla nel nostro cuore: si chiama speranza.
Anche nelle giornate più grigie, anche nei momenti più bui, c’è sempre una scintilla che brilla nel nostro cuore: si chiama speranza.
Attendo con ansia una spiegazione razionale sulla cruda realtà che osserva inerme la disparità di condizioni di vita in questo mondo ingiusto. E spesso busso alle porte di un Dio per chiedergli se una probabile ricompensa debba essere attesa nella totale e presente sofferenza!
Con te rivivo i sogni che nascondo ancora qui nel mio cuore, e finché l’alba nasce e il sole muore, la speranza dentro non va mai via.
Amo le persone semplici, le persone umili, quelle persone che quando fanno qualcosa lo fanno con il cuore, quelle persone che gioiscono della felicità altrui, quelle che piangono dei dolori altrui. Quelle persone che si offrono senza interesse, che ci sono sempre. Quelle persone che quando fanno un piccolo gesto ti provocano veri brividi di commozione, perché lo vedi, lo senti che sono sincere. Se hai la fortuna di incontrare persone così, tienile strette… non capita spesso di incontrare angeli senza ali.
Chi ha l’anima pulita è come un fiore: irradia di luce e colore tutto ciò…
Non importa dove sei, né in quale luogo ti trovi. Gli occhi parlano tutti la…
Ho dichiarato guerra all’ignoranza ma l’ho perduta! E non ho più speranza!