Giorgia Stella – Vita
Nella vita ci sono momenti in cui perdi la rotta, ma ricorda che il tempo è come un faro nella notte: ora è buio, ora è luce.
Nella vita ci sono momenti in cui perdi la rotta, ma ricorda che il tempo è come un faro nella notte: ora è buio, ora è luce.
Ho sempre sostenuto che le persone sono speciali perché noi le rendiamo tali. Ma ci sono persone veramente speciali, lo sono perché lo sono… perché sono un dono e nutrono la nostra anima.Quelle persone… credo non possano mai deluderci. Se ci deludono è solo perché vestivano di un abito chiamato “farsa”.
Si possono fraintendere le parole, ma non si può fraintendere uno sguardo.
Quanto amore ci mettiamo noi donne in quello che facciamo, in quello che doniamo. Quanto sentimento spesso sprechiamo per chi non merita niente. Quante lacrime, lasciate scorrere sul cuscino la notte, dentro ai nostri silenzi, perse dentro il nostro dolore. Quante volte veniamo ripagate di tutto questo anche solo con una parola. E quante volte veniamo ricompensate dalla vita con un regalo… o dal destino con un pizzico di fortuna? Quasi mai!
Nella vita ci sono cose che vorresti provare, ma senza coraggio si vive a metà.
Al di sopra della valle voliaquila solitaria.Il silenzio del tuo mondoè rottosolo dal soffiodel ventocontro le tue ali.Sotto di teun mondo brulicante.
In una carezza si può respirare il profumo di tutto ciò che serve all’amore per vivere.