Giorgio Catena – Sport
I sapori e le essenze di ciò che è stato non danno mai le esatte indicazioni e la giusta ricetta di ciò che sarà.
I sapori e le essenze di ciò che è stato non danno mai le esatte indicazioni e la giusta ricetta di ciò che sarà.
Diffida di chi, nato a Palermo, fa il tifo per la Juventus… di chi, nato a Treviso, tifa Inter… di chi, nato a San Benedetto del Tronto, tifa il Milan… di chi nato sotto la Lanterna di Genova tifa Sampdoria. Chi tradisce la propria città di tutto è capace.
Ha raggiunto la perfezione la visione del calcio per il tele-utente.Dopo le telecamere con tecnologia hd.Dopo le telecamere a bordo campo.Dopo le telecamere nelle adiacenze degli spogliatoi.Dopo la Spy-cam situata nel sito più alto dello stadio.Finalmente una Crittercam fra le orecchie dei portieri,ed una fra i peli del pube degli attaccanti.P.S. Si discute animatamente sul posto dove introdurre la terza all’arbitro.
Sei stupide parole. Ho sbagliato, ma Zidane ha sbagliato a reagire in quel modo.
Il secondo è il primo dei perdenti.
Non si può sempre vincere ma da ogni sconfitta si può imparare qualcosa per vincere domani.
Oggi la giornata è iniziata malissimo… Me ne sono andato prima della fine della partita della mia squadra perché il mister non mi ha fatto entrare, abbiamo forato, il cibo era uno schifo… Poi un uomo… una leggenda… Alessandro del Piero, il mio capitano… mi ha cambiato la giornata da brutta a forse la più bella della mia vita… con il suo 178° gol con la maglia della Juventus raggiungendo un mito come Boniperti. Grazie Alex.