Giorgio De Luca – Comportamento
Chi ha rispetto di sé stesso non teme il giudizio degli altri.
Chi ha rispetto di sé stesso non teme il giudizio degli altri.
Se vuoi conoscere la solidità di un palazzo non perdere tempo nell’ammirarne la facciata, ma addentrati verso le sue fondamenta.
La persona che non vorrà allargare gli orizzonti della propria mente e non accetterà il cambiamento, rimarrà prigioniera delle proprie abitudini.
Chi ti ama e ti vuole non ti abbandonerà mai. Lottare sempre.
Mi hanno proposto un occasione per arricchirmi, ma ho preferito accontentarmi del mio umile presente.Mi hanno suggerito scavalca chiunque per i tuoi scopi, ma ho scelto l’integrità del mio io.Mi hanno sussurrato “non credere in Dio è un limite”, io ho scelto di amarlo ancora di più.Mi hanno consigliato sii più egoista, ma se combatto dimostro agli altri cosa sono per me.Chi mi ha detto tutto ciò ha preso una svista enorme, io giorno per giorno voglio poter dire che il dono della vita l’ho ricambiato senza limiti e compromessi.
La mimica facciale è un fatto della vita è l’arte sublime della comunicazione non verbale indossare maschere per simulare ciò che non si prova o nascondere ciò che si prova fa parte della vita ma solo delle anime tarocche!
C’è chi aspetta di sentire il tuo parere prima di esporre il suo, così non…