Giorgio De Luca – Comportamento
Il silenzio prima di parlare chiede sette giorni di ferie per riflettere.L’imbecille per dire cavolate ha bisogno di un solo attimo.
Il silenzio prima di parlare chiede sette giorni di ferie per riflettere.L’imbecille per dire cavolate ha bisogno di un solo attimo.
Le parole sono azioni e fanno accadere le cose. Una volta che sono uscite dalla bocca non puoi più farle rientrare e qualcosa di irrevocabile sarà accaduto.
Non mi arrabbio facilmente, ma non resisto quando vedo le persone stupide che vogliono far credere di essere intelligenti e poi non comprendono le cose più facile da capire.
Se sbagliare è umano, ancora più vero è constatare che non si può fare a…
Chi è nato per comandare comandi. Chi è nato per eseguire esegua. L’accettazione delle proprie capacità è l’ottimizzazione della propria esistenza.
Se ti dicono: “Guardati come sei grasso!”Rispondi: “Bhè, ci vuole un buon involucro per contenere una grande persona!”
Come siamo sempre bravi a giudicare gli altri, a parlare senza sapere, la verità non è assoluta, ognuno dentro custodisce la sua storia, conosce quello che ha vissuto e sta vivendo. Per favore non mettetevi al pari di tutti a sputare sentenze. Sono una persona semplice che combatte per quello che credo sbagliato, parlo, discuto anche con chi la pensa diverso da me, cercando di non passare mai dalla parte del torto. Credo nelle persone che hanno sani principi e vogliono cambiare le cose.