Giorgio De Luca – Comportamento
Il peggior difetto dell’uomo è quello di non ammettere mai di aver sbagliato.
Il peggior difetto dell’uomo è quello di non ammettere mai di aver sbagliato.
Se dico ti voglio bene è un bene sul serio. Se dico ti amo, è amore sincero. Se sto zitta forse sto facendo un dono.
Il peggior peccato contro i nostri simili non è l’odio, ma l’indifferenza: questa è l’essenza della disumanità.
Sono fermamente in moto.
Essere coerenti è essere spirituali, e molti vivono di una incoerenza spirituale chiamata “surrogati”.
Considero legittimo dare risposte false a chi pone domande indiscrete.
Chi entra nel mio cuore senza far rumore ha un posto riservato in prima fila per assistere alla più bella rappresentazione dell’amore.