Giorgio De Luca – Comportamento
Prima di rispondere al telefono lascialo squillare il più a lungo possibile, se la persona che ti cerca è veramente interessata a te non abbasserà mai la cornetta.
Prima di rispondere al telefono lascialo squillare il più a lungo possibile, se la persona che ti cerca è veramente interessata a te non abbasserà mai la cornetta.
Ti dicono che non vali niente, ma poi ti rompono le palle dalla mattina alla sera con miliardi di attenzioni! Ti giudicano e ti criticano, ma poi dai loro comportamenti si capisce chiaro che pagherebbero “Oro” per essere come te e avere quello che hai tu! Ti ridono e ti sparlano dietro, riempiendoti di difetti inesistenti solo per mostrare agli occhi degli altri quanto “loro” siano migliori di te. Il cretino ci crede… l’idiota gli va pure dietro… Ma chi vanta intelligenza e non è stupido capisce al volo quanta invidia e rabbia regna dietro a certi atteggiamenti.
La possessione è una forma di ignoranza, non ha nulla a che fare con la gelosia.
Si, sono cambiata, una volta ero quella che dava il massimo a tutti, ero quella che non dormiva per tener compagnia a chi stava male, quella che lasciava indietro le sue cose per pensare a quelle degli altri, poi col tempo ho capito che tutto questo era inutile e che troppo spesso chi si dichiara amico è solo perché gli fa comodo farlo, e allora si, sono cambiata e ne sono contenta.
Non sono una santa… non di certo… ma nemmeno una stronza…Opere altruistiche eclatanti non ne…
Restiamo fissi sulle nostre convinzioni e non ci schiodiamo fino a quando qualcuno non ci fa vedere le cose come stanno realmente.
Datemi un’ora di solitudine al giorno e sopporterò il mondo.