Giorgio De Luca – Comportamento
Si può essere sciocchi anche a sessant’anni.
Si può essere sciocchi anche a sessant’anni.
Chi legge la storia, se non gli storici quando correggono le loro bozze?
Mi hanno attaccato in tutti i modi, e non ho capito il perché. Mi hanno…
La pace e la giustizia non sono sogni ma obiettivi realizzabili… progetti… ognuno di noi…
Sono proprio coloro che più temono la morte a cercare di rendere l’esistenza del prossimo sempre più invivibile.
Io non sono tra quelle persone che si possono definire “esemplari”. Io ho i miei limiti e i miei difetti. Io commetto errori e porto sulle spalle e sulla coscienza colpe come tutti. Ho anche dei pregi e dei meriti. Sicuramente io sono tra quelle persone che sia meriti che colpe, sia pregi che difetti le porta con onore. Sai di averli ammessi entrambi e di non essersi mai finta ciò che non era!
Se esistesse, il primo vaccino a cui mi sottoporrei, è quello contro l’ipocrisia.