Giorgio De Luca – Comportamento
Vorrei guardare nei tuoi occhi, capire quanto sei sincera.
Vorrei guardare nei tuoi occhi, capire quanto sei sincera.
Il corpo stanca e con il tempo appassisce, la mente stanca e col tempo cambia, ma il cuore ha una forza insormontabile e resiste per sempre… La donna che seduce col cuore oltre che ammirata non potrà mai essere dimenticata.
Non chiedo che gli altri debbano sentire allo stesso modo, ma soltanto che si abbia qualche riguardo per un sentire diverso.
Non fermare il tuo viaggio tra i “se” e i “ma” che ti riportano al…
Alcuni si drogano, altri si innamorano, altri ancora escono per una passeggiata, ma tutti, e dico tutti, cerchiamo nella vita un posto, anche solo un centimetro, che ci allontani per un secondo dalla realtà.
Seguirò sempre le mie speranze. Quelle che mi hanno resa ciò che sono. Quelle speranze che non mi hanno abbandonato mai lungo questo tragitto di vita, che… mi ha fatto comprendere tante cose. Le seguirò per il valore che mi hanno donato, per le soddisfazioni che mi hanno regalato. Le seguirò perché credo che la felicità esista ed io senza presunzione voglio incontrarla tra le conferme del quotidiano, tra le parole pronunciate solo al vento, tra la ricchezza non materiale di questa vita, tra l’amore che un giorno mi saprà sorprendere!.
Un abbraccio, un bacio, o semplicemente una carezza, devono partire dal cuore, altrimenti non hanno alcun valore.