Giorgio De Luca – Frasi d’Amore
Amare è bello, passaparola.
Amare è bello, passaparola.
Chi ti ama non ti ferisce, non ti mente, non ti usa.
Per di più, non mi era mai passato per la testa di innamorarmene. Una cosa…
La Calamita dell’Amoreè…un eterno incontrarsidopoessersi scontrati.
Non potrai farmi più male di quanto me ne abbia fatto amare te.
L’Amore è come il Fuoco, se non lo alimenti si spegne!
Che cos’è l’amore? L’amore in fin dei conti è come una droga, è una dipendenza; quando ce l’hai stai bene e ne vuoi sempre di più, quando non ce l’hai la vuoi ad ogni costo e quando ti viene portata via, non resisti, impazzisci, e l’unico modo per stare meglio è riaverla. L’unica differenza, tra la droga e l’amore, è che se la droga ritorna da te, fa male, puoi morire, ma se è l’amore a ritornare, non può che farti bene, perché attenua il dolore che ha provocato lasciandoti, che ti ha fatto stare male, quel dolore che stava uccidendo la tua anima. Senza droga si vive, senza amore si muore.