Giorgio De Luca – Frasi d’Amore
Chi entra nel mio cuore senza far rumore ha un posto riservato in prima fila per assistere alla più bella rappresentazione dell’amore.
Chi entra nel mio cuore senza far rumore ha un posto riservato in prima fila per assistere alla più bella rappresentazione dell’amore.
Pur solo una piccola opera di bene, può rivelarsi grande, se viene fatta con amore…
Ogni giorno trascorso insieme sarà migliore di quello precedente.
Cos’è poi l’amore? L’amore è una cosa soggettiva. Per me l’amore sono i tuoi occhi, gli stessi occhi che ho imparato a conoscere come se fossero miei, gli unici occhi a cui non so mentire. L’amore è anche il tuo sorriso, ma non quel sorriso che concedi ai tuoi amici o a uno sconosciuto, ma quel sorriso che ti affiora sulle labbra quando sei con me. È la tua risata, un tuo abbraccio, un tuo bacio… per me l’amore è tutto questo, sei tu.
Donarti felicità senza chiederti alcuna lealtà.
Se non cerchi quella persona per paura di esser pesante o insistente allora non sei disposto a rischiare abbastanza per lei.
Vorrei poterti scrivere parole mai dette in questo giorno importante, vorrei poterti scrivere parole mai lette in nessuna lettera.Vorrei poterti scrivere parole da un significato abbastanza profondo, per spiegati il sentimento che è in me, vorrei misurarlo, disegnarlo e costruirlo per farlo vedere ai tuoi occhi, ma l’amore è astratto, c’è, sta intorno a noi come un essenza profumata. Senti il suo odore, la sua bontà, la sua fragranza eppure non lo tocchi, ma che importa, è dentro di noi che cerchiamo dolcemente di tirarlo fuori con effusioni amorose, il contatto di due corpi, un susseguirsi di sospiri, battiti di due cuori all’unisono, l’unione di due anime che si fondono l’una con l’altra per crearne una più elevata e così toccare insieme l’infinito.