Giorgio De Luca – Frasi d’Amore
Brindiamo al nostro incontro gustando ogni attimo di dolcezza per conservarlo tra i ricordi più belli.
Brindiamo al nostro incontro gustando ogni attimo di dolcezza per conservarlo tra i ricordi più belli.
E da quando nella tua vita c’è lei/lui ti rendi conto che l’amore ha un profumo diverso.
Invano cercherai, ti affaticherai, fra mille occhi, fra mille volti.Uno ti entrerà nel cuore, uno…
Quando la notte mi sveglio, nel buio della stanza ti cerco, cerco il tuo viso, i tuoi occhi, il tuo sorriso ma tu non ci sei. Hai deciso di non vedermi, di non sentirmi, come se io non fossi più la persona speciale che hai amato tanto. Il mio cuore è pieno di tristezza, mi hai allontanato dalla tua vita senza renderti conto del dolore che mi stai causando. Torna da me, tra le mie braccia ho bisogno di te e del tuo amore. Continuerò a cercarti nel buio della notte, in un raggio di sole, nella luce di una stella e quando ti avrò ritrovata sarai mia per sempre.
Non basterà una vita per saziarmi di te.
Un cuore spezzato da una promessa infranta,è come se diventasse di cristallo.E per la stessa paura di frantumarsi,si lascerà avvicinare da pochissime persone,e non considererà le altre.
Il meglio deve ancora venire. Con il tempo impari che nessuno può darti quello che cerchi dentro di te. Con il tempo capisci che quello che ti capita molto spesso non basta e non sostituisce quello che “meriti”. Ti capitano le persone che non cerchi e che non vuoi, ma ti capitano. Poi se ne vanno. Perché quello che danno spesso è soltanto quello che non vuoi tu, quello che non ti basta. Ma non perché “più si ha e più si vuole” ma semplicemente perché quello che sanno dare sono briciole e frammenti di quello che sei capace di dare tu.