Giorgio De Luca – Frasi d’Amore
Chi rifugge un amore vero ammette di aver giocato spudoratamente con i sentimenti altrui.
Chi rifugge un amore vero ammette di aver giocato spudoratamente con i sentimenti altrui.
Ho bisogno della tua voce per riempire l’enorme silenzio dentro al mio cuore, ho bisogno dei tuoi occhi per riuscire a guardare la vita…
Non so scegliere solo per amore. I motivi che mi permettono di restare vicino a qualcuno sono molti di più. Non mi basta il semplice amore. Amare qualcuno è bellissimo ma quell’amore può vivere solo dove viene ritenuto tale e rispettato. Non merita amore chi non ama, chi non guarda oltre a ciò che vuole. Non merita amore chi non sa ascoltare quello che il cuore di chi ha di fronte sente. Ed è per questo che dove tutto questo non c’è io ritengo che l’amore non solo non basti, ma sia anche totalmente sprecato.
Sei la mia felicità dopo la tristezza.Sei la mia pace dopo la guerra.Sei il mio arcobaleno dopo la pioggia.Sei la mia metà, sei perfetta ai miei occhi, sei tutto e niente ma, ciò che importa di più è che sei nel mio cuore, dolce amore…
Ti amerò anche quando i segni del tempo solcheranno il tuo viso. Invecchierai, cambierai, ma quella luce speciale nei tuoi occhi, quel sorriso di cui mi sono innamorato saranno sempre uguali. Il nostro amore vivrà anche quando il tempo inesorabilmente segnerà i nostri corpi.
L’amore, quello vero, è uno scambio di energia senza limiti. Una reciprocanza d’affetto, un’interminabile scambio…
Parla e continua a parlare, con la tua voce che mi scioglie il cuore, parla…