Giorgio De Luca – Frasi d’Amore
Amore non vuol dire fare sesso. È anche fare sesso.
Amore non vuol dire fare sesso. È anche fare sesso.
L’amore a volte ti fa vedere cose che in realtà non ci sono, allora diventiamo tutti “illusionisti” almeno sapremo il trucco che c’e dietro.
Vorrei trovarmi sul letto una rosa bianca. Pura. Immacolata.La prenderei e il profumo mi sembrerebbe quello familiare, dolce, caldo. Quel profumo di casa.Ne staccherei i petali e con un pennarello blu scriverei una lettera alla volta. Una lettera alla volta di quella frase, di quella bellissima canzone:”Ti amo con sincerità…”. Aprirei la finestra e lancerei i petali in alto, nel vento gelido d’inverno.Lui li troverebbe. Con un balzo li avrebbe nella sua mano grande, forte.Osserverebbe quei petali curioso, e li metterebbe in ordine. E quella frase gli farebbe capire che sono quella giusta, quella che Lui ha sempre cercato. Quella che lo saprebbe amare. Con sincerità.
Non siamo venuti al mondo per soffrire ma per amare, non per costruire muri ma…
Sporcati della mia travolgente passione e pulisciti con ciò che resta di Noi.
Ti ho amato per come mi sono visto nei tuoi occhi, per come mi sono avvertito nelle tue parole, per come mi sono assaporato sulle tue labbra e sfiorato sulle tue mani, perdendomi nel tuo odore. Mi hai sedotto, avvinghiato, posseduto e poi annientato. Ti odio perché usando il mio cuore ed i miei sentimenti come passatempo per lenire le tue velleità mi hai insegnato il significato della parola rancore.
Sei l’amore che farei. Tutte le notti.