Giorgio Gaber – Comportamento
Io se fossi Dio sarei molto intero e molto distaccato, come dovreste essere voi.
Io se fossi Dio sarei molto intero e molto distaccato, come dovreste essere voi.
Quando si inizia ad obiettare in un rapporto, è arrivato il momento di troncare subito prima che si inizi a ferirsi a vicenda.
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente, si limitano a piangere sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
Quando siamo nel torto e non vogliamo ammetterlo, diventiamo aggressivi.
Non sono le parole a renderti chi sei, ma la volontà, ecco perché tutti fanno…
Con te ho scelto di esserci, con gli altri sono solo una “comparsa”.
Gli stupidi impressionano, non foss’altro che per il numero.