Giorgio Gorgi – Frasi d’Amore
L’amore è passione, l’amore è devozione, l’amore è un contenitore nel quale tutto di noi si trasforma e cambia in continuazione…
L’amore è passione, l’amore è devozione, l’amore è un contenitore nel quale tutto di noi si trasforma e cambia in continuazione…
Odierò, se potrò, altrimenti amerò, controvoglia.
Forti sentimenti non chiari immutati,ormai, in sogni lontani: desiderio osculato.L’amore negato dal cuore, sconfitto dalla ragione;passione velato, amore ingannato.
Non ero mai riuscita a dare una definizione all’amore, non avevo mai capito bene cosa fosse e neppure adesso ho la certezza di cosa sia ma la cosa strana è che sento l’irrefrenabile voglia di dirti ti amo, e quando sto per dirlo tengo la lingua a freno perché non mi sento degna di palesare quell’amore, quello vero, che dicono sia solo dei grandi poeti e intellettuali, ci sono forse tanti tipi d’amore magari il nostro non sarà da romanzo non sarà un’amore tragico ne tantomeno platonico ma io non trovo altra parola per spiegare tutto ciò che sento per te.
La vita muore, ma l’amore non può finire.
Gli amanti sono come le api, vivono nel miele.
Le indomabili emozioni del sensibile comparate ai dolci pensieri dei sogni… che cos’è? Lo strazio di questo mondo, non c’è niente di vero, la vita ruba attimi. Amo perché voglio smettere di soffrire.