Giorgio Gorgi – Frasi d’Amore
L’amore è passione, l’amore è devozione, l’amore è un contenitore nel quale tutto di noi si trasforma e cambia in continuazione…
L’amore è passione, l’amore è devozione, l’amore è un contenitore nel quale tutto di noi si trasforma e cambia in continuazione…
Puoi dire ciò che vuoi o pensarla come credi sia giusto. Ma, qualsiasi cosa accada non puoi fermare i sentimenti, sono il “motore” della vita è grazie a quelli se si superano le difficoltà. Quando si ha qualcuno accanto i problemi i dolori, diventano meno difficoltosi, tutto appare più facile o meno “pesante” per il proprio io. Amare qualcuno ti costruisce un mondo a se, quasi perfetto, quasi perché spesso anche in quel mondo si soffre e si hanno delusioni.
La sconfitta più grande per il cuore non è amare senza essere ricambiati. Ma scoprire di aver amato a lungo qualcuno che ci ha fatto vivere nella bugia e nella falsità. Capendo alla fine della corsa che non sei mai stato amato veramente.
Non servono le parole per dire quello che il cuore vuole sentire!
L’amore me l’ha sussurrato: eterna è la passione di chi si guarda in ogni attimo. Era così, ed io ero stregato da quel viso nato dal fiore del più nobile cielo.
Prendi ago e filo ti prego, ricuci il mio cuore, cerca di rimarginare queste ferite,…
Si dice che il tempo cura le ferite, fa passare il dolore, ti fa andare…