Giorgio Guccione – Successo
Chi ha paura della novità e del rischio non otterrà mai il massimo dalla vita.
Chi ha paura della novità e del rischio non otterrà mai il massimo dalla vita.
Il brutto e lo sciocco se la passano meglio degli altri in questo mondo; possono rimanere seduti a loro agio e seguire la commedia a bocca aperta. Se nulla sapranno della vittoria, è loro risparmiata almeno l’esperienza della sconfitta.
Oh, vi è una sola vera tragedia nella vita di una donna: il fatto che il passato sia sempre l’amante e il futuro invariabilmente il marito.
La strada è lunga e non facile, ma se lo fosse forse non esisterebbero sogni, sacrifici e non saremo in grado di apprezzare le piccole gioie e le grandi conquiste.
Siamo tutti direttori della nostra orchestra.L’applauso e l’inchino è sempre e comunque peri grandi suonatori che hanno accompagnato ilnostro spettacolo.
Il successo rende necessario un grado di spietatezza. Davanti al dilemma di scegliere tra amicizia o successo, probabilmente sceglierei il successo.
I soldi ti comprano oggetti case belle macchine, ricchezza material ma non d’animoi soldi ti possono comprare la felicità materiale una falsa felicità ma non la vera felicità,i soldi ti comprano il benessere ma non la salutei soldi ti comprano una donna ma non il vero amore.