Giovanna Milluzzo – Frasi d’Amore
Non sprecate tempo in litigi e stupide ripicche perché quando sarete costretti a stare lontani rimpiangerete il tempo perduto.
Non sprecate tempo in litigi e stupide ripicche perché quando sarete costretti a stare lontani rimpiangerete il tempo perduto.
Dove sei uomo? Vorrei incontrarti per guardare nel fondo dei tuoi occhi, per scoprire se esiste ancora l’amore. Vorrei conoscerti per chiederti se le rughe del tuo viso sono il segno della saggezza, o solo il risultato di una vita dissoluta. E se solo riuscissi a capire il mio cuore, ti chiederei di aiutarmi a credere ancora. Ti chiederei di sentire il calore di una carezza. Ti chiederei di raccontarmi i tuoi silenzi. Forse solo allora sfiorerò il tuo sorriso e in silenzio ti darò la mia anima!
Guardarsi negli occhi si sviluppa una profonde emozione. Ma, guardare nella stessa direzione e condividere…
Questo amore a prima vista mi sta rovinando l’adolescenza.
Stanotte, con tutta l’anima e il corpo… sono decisa a sedurti.
Rispetta sempre le scelte di chi ami anche se non sei per questo obbligato sempre…
L’amore è gioia, istinto, naturalezza, spensieratezza, energia pura, coinvolgimento totale, spregiudicatezza, follia, se queste qualità non fanno parte di te, se non hai il magnetismo necessario, come puoi attrarlo, come puoi unirti a lui? Puoi solo inseguirlo come insegui te stesso, l’amore non è lo schema che ti costruisci nella testa, l’amore è verità assoluta, l’amore non sono migliaia di parole inconcludenti, l’amore è silenzio e azione è intenzione, è mostrarsi completamente nudi sotto la pioggia e contro il vento mentre tutti cercano di coprirsi.