Giovanna Sacchiero – Comportamento
I pensieri sono come l’influenza… influenzàti!
I pensieri sono come l’influenza… influenzàti!
È normale provare disgusto per le persone, non è normale odiarle… è normale provare la compassione, non è normale provare pena. È normale sentirsi bene soli, non è normale isolarsi. È normale scegliere, non è normale escludere. È normale sentirsi forti, non è normale sentirsi superiori.La normalità e l’anormalità sono due paralleli che si incontrano per poi ripartire… per come sei.
Un guerriero combatte a testa alta con le in pugno e non con la con…
Una persona può subire un mutamento psicologico nei vostri confronti e avere un allontanamento fisico e affettivo, la maggior parte delle volte succede quando non si è stati capaci di ascoltare e comprendere, invece di ribattere continuamente, questo non essere ascoltati sfocia a volte anche in depressione, sentirsi inutili e anche non graditi. Un consiglio, ascoltate e fatevi ascoltare, esperienze di uno sconfitto.
Se sei tondo non fingere di essere quadrato, ti mancano gli spigoli per essere credibile.
Sia il riso che il pianto sono reazioni alla frustrazione e alla stanchezza. Io personalmente, preferisco ridere. C’è meno da risistemare dopo.
Il sesso è anche una forma di comunicazione, un modo di dire o dimostrare qualcosa che le parole non riescono ad esprimere altrettanto incisivamente.