Giovanna Sacchiero – Frasi d’Amore
Nella solitudine ritrovati, ma nell’amore perditi.
Nella solitudine ritrovati, ma nell’amore perditi.
Quando si vuole bene a una persona non si guarda a cos’è, a chi è…
Amare non è soffrire, amare non è male, non è farsi male, amare non è continuare a cercare il capitolo di vita che non è stato gradito, e far di esso un clamore; amare è difendere quello che si vuole, quello che si ama.
Misterioso cavaliere, seducendo la mente inducete i miei sensi a desiderarvi. Risvegliate l’intelletto e persuadete la ragione, consentendo alle emozioni di manifestarsi nella loro primitiva essenza. Concedetemi il tempo di assecondare i vostri capricci. Permettete alle nostre anime di abbandonarsi completamente, conducendole laddove dimora, l’ambito desiderio d’amore.
Non chiudere mai le tue labbra a coloro cui hai aperto il tuo cuore.
Quando i tuoi battiti del cuore aumentanoquando guardandoti non vedi te, ma leiquando senti il suo profumo e t’inebriquando i tuoi sogni sono pieni di leiquando hai gesti di affetto, sei gentile, le doni un fiorequando non puoi fare a meno della sua presenzaquando l’abbracci e ti freme tutto dentroquando ogni carezza è una frase dal cuore…quando tutto questo è lo stesso che lei prova per teuniamo le mani, stringiamole forte…andiamo insieme… andiamola vita ora per noi,sarà solo meravigliosa.
Il meccanismo schiavista della conservazione della specie, trasforma gli Dei in mignotte e coglioni.