Giovanna Sacchiero – Uomini & Donne
Bravi a parole ma soli nel cuore.
Bravi a parole ma soli nel cuore.
Le donne più forti amano i diversi, gli sbagliati, quelli che poi si rivelano incredibilmente giusti. Le donne forti amano i personaggi deboli del loro tempo, ma forti nel futuro. Le donne forti amano fermare i pianti di chi sa. Le donne forti sono forti e glielo puoi leggere addosso. Le donne forti hanno sofferto. Le donne forti non cedono per seguire altri esempi. Le donne forti si creano, ma riescono a distruggersi cercando di capire perché si sono create così. Le donne forti amano le soluzioni difficili, purtroppo capiscono che sono le uniche. Le donne forti amano in modo diverso, amano forte. Le donne più forti il più non lo conoscono, perché il più sono loro.
Una donna è, occasionalmente, una buona sostituta della masturbazione. C’è bisogno di immaginazione in abbondanza, a dire il vero.
A volte esser di parte non è un dovere ma, un diritto!
Il solo conoscere una persona è un evento straordinario: ti permetterà di fare scoperte che fino ad ora non potevi immaginare.
Non ti mando a “fanculo”, perché uno stronzo come te, rovinerebbe anche quel paese.
Gli uomini vogliono solo una cosa e sono più semplici da capire tanto è più semplice la strada che scelgono per arrivare a quello che vogliono.