Giovanna Veres – Comportamento
Perché correre dietro alle persone? E una cosa molto sbagliata. Se ne sono andate perché sicuramente non hanno visto la sincerità dei tuoi occhi.
Perché correre dietro alle persone? E una cosa molto sbagliata. Se ne sono andate perché sicuramente non hanno visto la sincerità dei tuoi occhi.
La capacità di superare le delusioni più cocenti è pari alla volontà che una persona ha di lasciarsi il passato alle spalle.
Voltati e vai. Non lottare contro il muro della cattiveria e dell’ignoranza. Voltati e vai…
Certa gente dovrebbe lavarsi la bocca con l’acido muriatico, così avrebbe un linguaggio magari non perfetto, ma almeno pulito.
Addio alle belle parole, ai silenzi senza senso, ai falsi “ti amo” e alle persone che pensano di cavarsela con un semplice “mi dispiace”. Ho una buona memoria e un cuore che non dimentica, soprattutto quando non merita alcune mancanze. Per il perdono chiedete a Dio, la sottoscritta è impegnata con le persone che meritano la mia presenza.
Non capisco chi critica tutti, e poi si lamenta di esser solo, non capisco chi dice che ha mille tipe e poi sta sempre a casa. Chi dice che ha una forte personalità. Ma poi a casa sta zitta, non capisco chi ogni giorno è nervosa e se la prende con gli altri. Chi propone paradisi, ma alle persone care offre inferno. Ogni azione, pensiero, fatelo come se lo state ricevendo, non dando.
È inutile che vi affrettiate, già non potete andare da nessuna parte, se non ritornare da dove siete venuti.