Giovanna Veres – Frasi d’Amore
Nell’amore non esiste la saggezza… Esiste solo la pura stupidità.
Nell’amore non esiste la saggezza… Esiste solo la pura stupidità.
Una lacrima per amore, è una lacrima di cuore,che avvolte di gioia, avvolte di amarezza sgorga,che mostra quanto è profondo il sentimento,quanto vale la persona.
Non si possono amare gli altri, se prima non si ama e si stima se stessi.
La verità è che noi nasciamo divisi in due. Una parte è la nostra e la conosciamo bene, l’altra invece la perdiamo subito e non la conosciamo per niente: passiamo parte della vita a cercarla, ma senza accorgersene magari è dietro l’angolo o semplicemente davanti a noi, oppure nella stanza affianco! Fin che poi la troviamo e vediamo il legame che ci unisce: è un legame che le unisce, le lega, le tiene salde fino a che queste parti non finiscono la loro anima insieme! Io voglio finire la mia anima con te! E poi non so che c’è dopo non lo posso sapere! Ma so una cosa, non sarò da solo dall’altra parte; ti avrò affianco. Quindi tutto diventa irrilevante e tutto diventa cosi bello!
È bello amare, adorare una persona e conoscere la sua anima come una poesia, perché come una poesia ti lascia vivere in un mistero.
La più bella frase d’amore l’ho sentita sulle tue labbra.
Ti ho amato troppo per dire al cuore… smetti di amarla… e anche se lo facessi, lui preferirebbe mille volte fermarsi che accettare una simile ipocrisia… è come chiedere ad un fiume di smettere di scorrere o chiedere alla stella della sera di smettere di brillare… Ti amo come la primavera ama i suoi primi boccioli e i suoi dolci profumi, ti amo con la stessa semplicità di un bambino che scopre felice che può fare i suoi primi passi… Ti amo ora e ti amerò per sempre.