Giovanni Di Blasi – Comportamento
In un mondo di persone che si definiscono intelligenti, come si fa a non capire che basterebbe fare un passo indietro, per poter andare avanti.
In un mondo di persone che si definiscono intelligenti, come si fa a non capire che basterebbe fare un passo indietro, per poter andare avanti.
Incapaci di essere onesti, abbiamo fatto della disonestà una regola di vita.
Mi hanno dato della persona poco seria, solo perché non riuscivo a stare seria di fronte alle “cazzate” che sparava certa gente! Mi hanno dato della merda, solo per sviare la gente dall’odore che emanavano loro stessi. Mi hanno dato della cattiva, solo perché a dire ciò che penso ci metto pochissimo e non mi risparmio mai. Del resto quando decido di parlare parlo una volta sola e quindi parlo chiaro! Mi hanno dato della maleducata solo perché il “vaffanculo” detto con il cuore a chi se lo merita non lo trattengo certo tra i denti! Beh… fierissima di essere classificata così! Perché quando questo giudizio arriva da chi mi suscita tali comportamenti non può che essere un gradito complimento!
Gente che non chiede nemmeno come stai e pretende anche rispetto. Ma andate a quel paese!
Se ti ostini a vivere all’ombra di te stesso, non saprai mai dove saresti potuto arrivare, ed è un peccato per chi sta aspettando proprio te.
Colui che ha tanto studiato, anche se ha poco capito, può andare molto lontano, chi…
Prima di attaccare il mondo, di voler giudicare le scelte altrui, sarebbe meglio provare ad…