Giovanni Di Blasi – Comportamento
Prendi sempre la parte migliore da ogni cosa. Se ci tieni coltivala, altrimenti lasciala andare, in questo modo avrai il buono dal meglio oppure il ricordo migliore dal peggio.
Prendi sempre la parte migliore da ogni cosa. Se ci tieni coltivala, altrimenti lasciala andare, in questo modo avrai il buono dal meglio oppure il ricordo migliore dal peggio.
Ho incontrato chi mi ha deluso e fatto sentire sbagliato, ma ho anche conosciuto chi con un sorriso mi ha fatto sentire importante. Non sentirti mai il “niente” perché niente è colui che crede di essere il “tutto”!
Si fanno sempre delle eccezioni per chi poi ti riempie solo di scuse e di…
Spesso poniamo in modo sbagliato questioni sostanzialmente giuste. Ci attiriamo così forti critiche, dissensi, rancori….
Le persone non sono fermate che restano immobili ad aspettare che qualcuno arrivi. Alle persone…
Cogliere l’attimo… la frenesia del quotidiano spesso non lascia il tempo di cogliere un fiore prima che sbocci, così che perdiamo l’essenza del suo profumo.
Non si è perduto niente quando ci resta l’onore.