Giovanni Di Blasi – Comportamento
Non bisognerebbe vivere di rimorsi, forse di rimpianti per non aver osato di più, ma mai di rimorsi.
Non bisognerebbe vivere di rimorsi, forse di rimpianti per non aver osato di più, ma mai di rimorsi.
Certe volte speri che gli altri riescano a leggersi dentro e a migliorarsi, ma esistono…
Chi non si espone critica chi lo fa; chi si espone è troppo impegnato a…
The rest is nothing.Il resto è nulla.
Ci sono solo due tipi di persone: i magnanimi e le altre.
Soltanto la certezza della completa inutilità dei miei sforzi può inibirmi nell’agire. Ometto di esplicitare un mio personale punto di vista solo quando ho la consapevolezza che niente di ciò che potrò dire verrà compreso.
C’è sempre tempo per diventare persone vere, puliti dentro. Anche al cuore non fa male, perché c’è la mente che non può dimenticare.