Giovanni Di Blasi – Desiderio
Ogni giorno illuditi che tutto possa andare bene, potrebbe anche essere che, nell’arco della giornata la tua non sia solo un’illusione.
Ogni giorno illuditi che tutto possa andare bene, potrebbe anche essere che, nell’arco della giornata la tua non sia solo un’illusione.
Le emozioni sono ecciti fluite da desideri selvaggi devi solo aver il coraggio di dar loro libertà.
Ci sono parole pensate e mai dette ed altre dette senza pensare.Ci sono giorni dannatamente lunghi ed altri semplicemente sublimi.Ci sono fotografie di vita da incorniciare ed altre non vorremmo mai fossero scattate.
Dicono che quando ti aspetti troppo una cosa questa non accade mai, e più ti prepari per quell’evento più quello scappa. E la teoria vale anche all’incontrario: se stai pregando con tutto il cuore che un certo evento non si verifichi, puoi star certo che si verificherà il prima possibili. E non vale fare i furbi e fingere di desiderare qualcosa che in realtà non si vuole affatto. La cosa migliore da fare è non pensare. Peccato che io non ci riesca.
Il futuro si costruisce man mano che si va avanti. Mai aspettare le occasioni o ancor peggio far scegliere agli altri per te. Gli obiettivi si raggiungono con la perseveranza ed io ho deciso di non fermarmi davanti a nulla, lotterò sempre per la mia felicità e quella delle persone che amo, per far si che il mio mondo e il loro sia sempre a colori.
Nella notte di San Lorenzonon arrivai ad alzare la testa al cieloPerché il mio sguardo era volto già verso teChe ti richiamo nelle mie poesieCercando di parlartinella mia immensa dolcezza e delicatezzadi una carezza che desidero regalarticome dono di benvenutosu queste mie labbradel tuo immenso vivermiti amo.
Il percorso del raggiungimento di un desiderio caratterizza la sua bellezza.