Giovanni Di Blasi – Felicità
La felicità è una condizione che non può durare a lungo, ma è li a portata di mano ogni qualvolta ne abbiamo bisogno, basta solo avere il coraggio di afferrarla e di capire che non sarà mai una nostra proprietà.
La felicità è una condizione che non può durare a lungo, ma è li a portata di mano ogni qualvolta ne abbiamo bisogno, basta solo avere il coraggio di afferrarla e di capire che non sarà mai una nostra proprietà.
Felicità è lo stato d’animo per cui tutto si trasforma in un paradiso meraviglioso.
Avete presente quelle cose che, dopo fatte, ti fanno stare bene? Ecco: quella è la felicità!
La felicità è come scegliere una direzione: non sempre è facile sceglierla, ma basta cominciare a sorridere e sarà lei a trovarti.
È sbagliato pensare di poter raggiungere e afferrare la felicità.La felicità non si può conseguire in se stessa perché non è un oggetto ma un cammino.
Il nostro primo incontro, quasi da perfetti sconosciuti. L’attesa mentre i chilometri ci avvicinavano, ancora…
Ci limitiamo a guardare un semplice pezzo di un puzzle quando abbiamo la possibilità di vedere l’intero mosaico.