Giovanni Di Blasi – Frasi d’Amore
A volte innamorarsi è un regalo inaspettato, una sorpresa tutta da scoprire, e non puoi sapere cosa c’è in serbo per te, fino a quando non comincerai a sciogliere il fiocco.
A volte innamorarsi è un regalo inaspettato, una sorpresa tutta da scoprire, e non puoi sapere cosa c’è in serbo per te, fino a quando non comincerai a sciogliere il fiocco.
Non smettere mai di cercare la persona giusta per te… aspetta la persona che ti chiama bella invece di figa, aspetta la persona che non ti dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia… che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa, anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto sia fortunata ad averti e quanto ci tenga a te. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici e dice “… è lei” o “… è lui”.
Tutto diventa complicato quando t’innamori della persona sbagliata. Finito di bruciare la passione, di sgualcire le lenzuola, di consumare orgasmi e battiti di cuore, ti accorgi che la primavera finisce e arriva all’improvviso quel lungo inverno inaspettato, privo di battiti di calore.
E se poi tutto è un silenzio,ma senti battere un martello, non temere.Ogni battito, è un respiro.Finalmente, il cuore, corre.
Il vero sentimento non programma alcun momento né conosce tempo. Nasce dal cuore, unico autore della sua evoluzione.
Non so se è amore ma so solo che la luce che mi sveglia la mattina non è il sole ma la luce dei tuoi occhi che illumina il mio viso.
Nell’intrecciarsi dei rami degli alberi, nel bagliore di uno sguardo inatteso, nell’abbraccio del sole con l’orizzonte,nel cuore della gemma nuova è racchiuso il fuoco dell’amore, e chi lo percepisce, anche sfiorandolo, sentirà scorrergli dentro l’infinito.