Giovanni Di Blasi – Frasi d’Amore
Bisognerebbe fare in modo che i sentimenti siano i punti più alti della vita, se tutto si osserva con gli occhi dell’amore non esiste niente che non possa essere considerato meraviglioso.
Bisognerebbe fare in modo che i sentimenti siano i punti più alti della vita, se tutto si osserva con gli occhi dell’amore non esiste niente che non possa essere considerato meraviglioso.
Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora.
Che cos’è, per lo più, l’amore? Il capriccio d’un giorno, un’allegra unione, mediante la quale…
Lascio la mia vita a guardia di un cancello, ma solo quando vedo te capisco…
L’amore è un fuoco fatuostupisce riconoscerlos’accende inaspettatoin luoghi sconosciuti dell’animaalimentatodalla decomposizione del “sé”.
Vi capita di pensare una persona e subito dopo incontrarla? Ebbene non “vi capita”: è un appuntamento!
L’amore inizia con un sorriso e finisce con una lacrima.A volte resta, anche se finisce e te ne rimane dentro il succo.Inizi a vivere di ricordi, e ti angoscia sapere che non riesci a far altro che vivere in un passato determinato, poi esce una lacrima; l tuo dolore prende forma, la lacrima è presente e affiora in te la consapevolezza che il tuo cuore vivrà in un tempo indeterminato per vivere di quei meravigliosi, molte volte illusori ricordi.