Giovanni Di Blasi – Frasi d’Amore
Bisognerebbe fare in modo che i sentimenti siano i punti più alti della vita, se tutto si osserva con gli occhi dell’amore non esiste niente che non possa essere considerato meraviglioso.
Bisognerebbe fare in modo che i sentimenti siano i punti più alti della vita, se tutto si osserva con gli occhi dell’amore non esiste niente che non possa essere considerato meraviglioso.
“Che si fa, sali su da me o vengo io da te?” – disse la mente al cuore.
Così mi piace.Il mio spirito da caloree amore finché il solediffonde la sua luce.
Io mi danno per lei, mentre l’altra mi pensa e l’ultima vuole dimenticarmi.
Amare un cuore che batte per te, che vive per te, è una dolce canzone…
Per amore? Si può perdere tutto… tranne la propria dignità.
Se non sai volare a vette troppo alte, lascia perdere, altrimenti ti sfracellerai.