Giovanni Govoni – Benessere e bellezza
La bellezza è nulla se non viene amata.
La bellezza è nulla se non viene amata.
A sedici anni ero una vera bellezza.
Mi stupisco ancora della capacità della natura di creare esseri così infinitamente belli.
Eppure io trovo la bellezza in ogni cosa, nel legno tagliato, nelle margherite del prato, nell’ape che gironzola qua e là e nella formichina tra l’erba. La trovo poco però nelle persone, per piacermi devono avere molto di più della bellezza, devono essere vere.
L’amore è l’unico “centro benessere” che io conosca. Spendi nulla, ti diverti un sacco e ti rilassi davvero.
Molte vite cambiano in cucina, pensate per esempio alla sorte di un obeso o di…
Per accomodarsi gli offrirono uno sgabrutto: fu in quel preciso istante che percepì la reale…