Giovanni Govoni – Comportamento
Do il peggio di me per vedere il meglio di te.
Do il peggio di me per vedere il meglio di te.
Che ci posso fare io se ad alcuni resto categoricamente sulle palle, del resto mica si può essere simpatici al mondo. A me poi se ci penso bene, sono più quelli che oggi giorno mi stanno sulle palle di quelli che ho in simpatia. Che dire, sono unica, caruccia, tosta, testarda ma anche molto bastarda se è necessario.
Tutti i pazzi sono sempre armati d’una continua vigile diffidenza.
C’è chi sa mascherare gli stati d’animo e chi no! Ma tutti indistintamente viviamo di emozioni e sentimenti, perciò abbiate più rispetto, non si gioca con i sentimenti delle persone; anche la persona che può apparire più forte, dentro di se può essere la più fragile.
Ci sono cose che con il tempo passano. E poi ci sono quelle che, anche…
Non giudicare una persona dalle cose che dice, a volte sono sole scuse per dare…
Pensare troppo fa del male, esagerare ancora di più, come si fa a non pensare? per questo non ho idea sarebbe meglio senza di loro sopratutto senza i pensieri negativi, circolano nel cervello come le cellule nel nostro corpo, si abituano a stare qua lo fanno come un lavoro di cortesia, il pensar troppo ti invecchia presto ti si vedono le rughe attorno agli occhi, ti perdi nel buio e non vedi nessuna luce che ti porta altrove, sei disorientato non ti va di fare nulla, pensi di continuo e smetti di pensare alla tua esistenza, non hai via di fuga ormai ci sei dentro, non si possono ostacolare i momenti brutti con quelli belli, tutto grigio nessun colore tutto nero in nessuna parte si vede la parte bianca, sembra un labirinto in cui non riesci a trovare l’uscità, pensieri solo pensieri che travolgono la vita umana, pensar in positivo ti fa dare allegria che poi si mescolano con pensieri negativi e poi diventa una vera tragedia.