Giovanni Govoni – Frasi d’Amore
Ho tutti questi vorrei e un solo ti voglio.
Ho tutti questi vorrei e un solo ti voglio.
L’amore è la benzina del corpo.
Escludendoti dalla mia vita credevo di potermi liberare di te, ma ora capisco che era solo un’illusione. Giuro che non l’ho fatto con cattiveria, ma solo per non finire con l’odiarti. Sono stanca del mio cassetto di ricordi che continua a vomitarmi addosso un sacco di cose che vorrei solo dimenticare. E più passa il tempo, più mi chiedo se mai riuscirò a non pensare a quei dolci attimi, oramai appartenenti ad un passato che non tornerà, che ancora adesso mi fanno dannatamente soffrire…
C’è un che di bello nelle occhiaie fresche di lacrime spese per qualcuno di molto…
La prima volta che l’ho vista non credevo ai miei occhi… e mi fa ancora…
Due persone per amarsi dovrebbero principalmente condividere lo stesso concetto riguardo al “tutto”.Quando si ama si è disposti a fare “tutto” per l’altra persona, peccato che poi quel “tutto” possa essere percepito come un “nulla”.
Da tempo ormai ho capito che quando si parla di amore; le parole non servono. I discorsi le promesse, sono solo un ruolo che si interpreta. L’amore, quello vero è ben altro è fatto di gesti, di fatti concreti, non di compromessi. “L’amore” non si nasconde in silenzi, ma vive e si nutre di emozioni quelle che ogni giorno spontaneamente nascono dal cuore.